Avvisiamo i gentili clienti che la Vineria resterà chiusa per tutto l’inverno, e riaprirà in primavera.
le nostre origini
“In una vita passata in giro per il mondo non ho mai incontrato un luogo magico come quello in cui sono nato. Il Ponte Vecchio, chiamato anche Ponte del Diavolo o Ponte Gobbo, è tra i miei ricordi più belli. L’idea di tornare a passare il tempo proprio qui dove sono cresciuto è la principale ragione che mi ha portato alla scelta di aprire la vineria”.
Pochi sono i luoghi che offrono tanta bellezza nel paesaggio, e tanta ricchezza e pregio nei prodotti della terra allo stesso tempo. Respirare l’aria intrisa di storia e fascino medievale di una terra costellata di diavoli, santi e artisti, ha nutrito un gusto e un sentire per le cose belle, vere, di valore autentico.
Autenticità e qualità sono alla base della nostra attività, e orientano ogni aspetto della Vineria. La nostra scelta è sempre la ricerca della qualità legata alla nostra terra, unita alla semplicità e il calore dell’accoglienza.
Abbiamo voluto costruire un “ponte” fra il passato magico, ancora vivo e tangibile, che si respira nel borgo, e uno spazio di accoglienza moderno, ravvivato da un ambiente originale e innovativo.
Vineria ponte del diavolo
Scopriamo
L’impegno della Vineria è anche quello di una ricerca continua, per offrire il miglior rapporto tra qualità e buon prezzo. Ci interessa prima di tutto accogliervi, e accogliervi anche con le nostre scoperte.
Selezioniamo
L’offerta di vini, distillati, e bevande analcoliche e rinfrescanti si arricchisce a mano a mano che la nostra ricerca prosegue. Siamo felici di essere un punto di ristoro nel viaggio alla scoperta di Bobbio.
Assaggiamo
Non presentiamo nulla che non conosciamo. Prima di offrire a voi una degustazione, ci assicuriamo di conoscere i prodotti, e spesso anche le persone che sono dietro alcuni dei nostri prodotti preferiti.
La ricerca continua della qualità, legata alla ricchezza della nostra terra.
Avvisiamo i gentili clienti che la Vineria resterà chiusa
per tutto l’inverno, e riaprirà in primavera.
© 2022 Vineria ponte del diavolo | Tutti i diritti riservati | P.Iva 06843610962